Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.000? che ne pensate? son troppi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi rendo conto ke di amanti di auto nuove siamo rimasti in pochi...a leggere i consigli...il 90% di voi comprerebbe auto usate e tamarre allo stato puro...eppure tutte ste m3-5 subaru e lancer non ne vedo mica in giro ..
    l'usato ? vero ke ti fa risparmiare ma se poi ? un inculata...auguri...rischi di spendere quanto un auto nuova.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      mi rendo conto ke di amanti di auto nuove siamo rimasti in pochi...a leggere i consigli...il 90% di voi comprerebbe auto usate e tamarre allo stato puro...eppure tutte ste m3-5 subaru e lancer non ne vedo mica in giro ..
      l'usato è vero ke ti fa risparmiare ma se poi è un inculata...auguri...rischi di spendere quanto un auto nuova.....
      non ne vedi in giro perchè in italia c'è l'incubo dell'auto potente a benzina e ancora di più di grossa cilindrata

allora solo per informazione
      una M5 di assicurazione RC paga meno di un qualsiasi 3000 diesel perchè dopo 3000 cc pagano tutte uguali però il diesel paga più del benzina

inculata usato.......la maggior parte sono di concessionari, inoltre la domanda di un certo tipo di auto è talmente bassa che è ampiamente superata dall'offerta
      vuol dire che se volgio comprare una M5 usata c'è l'imbarazzo della scelta se prendo il bidone sono ritardato
      inoltre un auto come la M5 ha tutto scritto nell'elettronica KM veri pezzi sostituiti........non si può mentire su NIENTE
      sempre che non si sia degli sprovveduti

quando dici tamarra spero che tu non ti riferisca alla M5.... perchè è una serie 5 con un motore derivato dalla F1........non ha nulla di tamarro
      a me sembra molto più tamarra una Scirocco

cmq non vi voglio convincere perchè fino che tutti ragionano cosi'.........io continuerò a comprare supercar a 30 mila euro

la differenza di spese fisse annue che c'è tra una M5 e una 3000 diesel (di cui è piena l'italia) è quantificabile in un mono after market.......e in un inconveniente meccanico qualsiasi
      io in 10 anni di M3 e M5 non ho mai avuto un inconveninete meccanico....quindi ho risparmiato molto
      mi pare ovvio e scontato che un auto da quasi 100 mila euro sia praticamente eterna.......o meglio una BMW da 100 mila euro

avere oltre 500 cv sotto al culo dovrebbe essere molto più costoso, ma in realtà non lo è

le moto si comprano nuove perchè tra 12 mila e 8mila ci sono "solo" 4 mila
      e spesso nuove si prendono scontatissime se si sa comprare
      ma in un auto ci ballano spesso 15-20 mila
      con una M5 ce ne ballano 60-70 mila........

io schifo le auto a prescindere ma nuove mi fanno venir il mal di testa
      l'unica auto che comprerei nuova è la matiz gpl
      Last edited by livelegend; 28-12-09, 00:46.

Comment

• Font Size
        live.....la m5 non ? tamarra e fin qui siamo d'accordo...le tamarre sono sub....lancer etc...(mi piacciono ma non le comprerei MAI)...

? il modo di pensare differente il problema...io ho sempre comprato tutto nuovo...2 auto...2 moto...2 scooter...non mi paice l'usato....per le motorizzazioni....ok il discorso assicurazione...ma non mi venire a dire ke un 330d consuma uguale ad un m5 ...non per altro....ma uno ke usa la macchina per fare 1000 km a settimana (o magari di pi?....) magari guarda anke questo dato...

Comment

• Font Size
          live.....la m5 non è tamarra e fin qui siamo d'accordo...le tamarre sono sub....lancer etc...(mi piacciono ma non le comprerei MAI)...

è il modo di pensare differente il problema...io ho sempre comprato tutto nuovo...2 auto...2 moto...2 scooter...non mi paice l'usato....per le motorizzazioni....ok il discorso assicurazione...ma non mi venire a dire ke un 330d consuma uguale ad un m5 ...non per altro....ma uno ke usa la macchina per fare 1000 km a settimana (o magari di più....) magari guarda anke questo dato...
          E menomale che c'è anche chi si compra auto e moto nuove...
          Io vado matto per l'usato "uniproprietario" magari tenuta con passione e tante attenzioni... mi trovo la macchina/moto rodata e accessoriata e la pago la metà!
          Last edited by xsandrox; 28-12-09, 02:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            non ne vedi in giro perchè in italia c'è l'incubo dell'auto potente a benzina e ancora di più di grossa cilindrata

una M5 di assicurazione RC paga meno di un qualsiasi 3000 diesel perchè dopo 3000 cc pagano tutte uguali però il diesel paga più del benzina

inculata usato.......la maggior parte sono di concessionari, inoltre la domanda di un certo tipo di auto è talmente bassa che è ampiamente superata dall'offerta
            vuol dire che se volgio comprare una M5 usata c'è l'imbarazzo della scelta se prendo il bidone sono ritardato
            inoltre un auto come la M5 ha tutto scritto nell'elettronica KM veri pezzi sostituiti........non si può mentire su NIENTE

quando dici tamarra spero che tu non ti riferisca alla M5.... perchè è una serie 5 con un motore derivato dalla F1........non ha nulla di tamarro
            a me sembra molto più tamarra una Scirocco

cmq non vi voglio convincere perchè fino che tutti ragionano cosi'.........io continuerò a comprare supercar a 30 mila euro

la differenza di spese fisse annue che c'è tra una M5 e una 3000 diesel (di cui è piena l'italia) è quantificabile in un mono after market.......e in un inconveniente meccanico qualsiasi
            io in 10 anni di M3 e M5 non ho mai avuto un inconveninete meccanico....quindi ho risparmiato molto
            mi pare ovvio e scontato che un auto da quasi 100 mila euro sia praticamente eterna.......o meglio una BMW da 100 mila euro

avere oltre 500 cv sotto al culo dovrebbe essere molto più costoso, ma in realtà non lo è

le moto si comprano nuove perchè tra 12 mila e 8mila ci sono "solo" 4 mila

l'unica auto che comprerei nuova è la matiz gpl
            fossi solo un pelo più matto, ora come ora mi farei una M3 E46 343 cv... mi pare di aver letto da qualche parte che a te non piace, a me invece, fa davvero sbrodolare... la serie E46 la trovo tutt'ora attuale e tecnicamente avanti. Ho fatto prendere una 330 XD a mio padre e una 330d ad un mio amico... loro ne sono etusiasti considerata la spesa e la resa: nel 2003-04 costavano 45/50.000€ e prese quest'anno a 7.500 una, del 03, versione "d" base solo con pelle e 10.800 l'altra del 04, integrale con navi, pelle, xeno, sensori parcheggio, luci, pioggia, cambio auto)....

In questo momento, "la mia M3" del 2001-03, si prende a circa 16.000€... trovarne una in perfette condizioni a quel prezzo significa praticamente avere un rischio di svalutazione quasi nullo, considerando che sotto i 12.000 anche tra 3/4 anni non ci andranno... una E36 del 93/97 ora si trova a circa 8.000€ e meno di quello non va... mentre tra 4/5 anni comincerà a valere anche di più....
            Last edited by xsandrox; 28-12-09, 02:37.

Comment

• Font Size
              Non leggo tutto per motivi di tempo, e scarso interesse verso le auto...ma avendo il denaro...Scirocco Bianca e passa la paura

PS: io parlo per appagare l'occhio con sobrietà...se andiamo sul "tecnico", mi tiro indietro
              Last edited by terremoto; 28-12-09, 06:51.

Comment

• Font Size
                Vedo che ci siamo sbizzariti in mia assenza... M3, M5, Lamborghini e ferrari
                Mi piace lungo ma non lungo come di Live... tanto la mattina son sempre qua a lavurar!!!
                Ottima idea terre, scirocco R bianca... solo devo vende sta caxxo de mini!!!
                Ciao cari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Vedo che ci siamo sbizzariti in mia assenza... M3, M5, Lamborghini e ferrari
                  Mi piace lungo ma non lungo come di Live... tanto la mattina son sempre qua a lavurar!!!
                  Ottima idea terre, scirocco R bianca... solo devo vende sta caxxo de mini!!!
                  Ciao cari
                  Hai provato a vedere quanto te la valutano se la dai in permuta?

A privato quando la venderesti, caratteristiche? magari c'? qualche interessato che legge

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    E menomale che c'? anche chi si compra auto e moto nuove...
                    Io vado matto per l'usato "uniproprietario" magari tenuta con passione e tante attenzioni... mi trovo la macchina/moto rodata e accessoriata e la pago la met?!
                    tutti comprano usato credendo di prenderla da un appassionato ke le teneva maniacalmente, senn? nessuno le prenderebbe...il problema ? ke non sempre ? cos?...

Comment

• Font Size
                      l'usato ? vero ke ti fa risparmiare ma se poi ? un inculata...auguri...rischi di spendere quanto un auto nuova.....
                      ti straquoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        non ne vedi in giro perch? in italia c'? l'incubo dell'auto potente a benzina e ancora di pi? di grossa cilindrata

una M5 di assicurazione RC paga meno di un qualsiasi 3000 diesel perch? dopo 3000 cc pagano tutte uguali per? il diesel paga pi? del benzina

inculata usato.......la maggior parte sono di concessionari, inoltre la domanda di un certo tipo di auto ? talmente bassa che ? ampiamente superata dall'offerta
                        vuol dire che se volgio comprare una M5 usata c'? l'imbarazzo della scelta se prendo il bidone sono ritardato
                        inoltre un auto come la M5 ha tutto scritto nell'elettronica KM veri pezzi sostituiti........non si pu? mentire su NIENTE

quando dici tamarra spero che tu non ti riferisca alla M5.... perch? ? una serie 5 con un motore derivato dalla F1........non ha nulla di tamarro
                        a me sembra molto pi? tamarra una Scirocco

cmq non vi voglio convincere perch? fino che tutti ragionano cosi'.........io continuer? a comprare supercar a 30 mila euro

la differenza di spese fisse annue che c'? tra una M5 e una 3000 diesel (di cui ? piena l'italia) ? quantificabile in un mono after market.......e in un inconveniente meccanico qualsiasi

avere oltre 500 cv sotto al culo dovrebbe essere molto pi? costoso, ma in realt? non lo ?

le moto si comprano nuove perch? tra 12 mila e 8mila ci sono "solo" 4 mila

l'unica auto che comprerei nuova ? la matiz gpl

live c'? da fare una distinzione per?:

tu (come anche altre persone) lo fai per passione... te lo puoi permettere... e fai bene

ma ci sono tanti che si cercano l'usato + economico possibile per poter "fare i fighi" con il macchinone e poi piangono perch? non arrivano a fine mese...

quando avevo ancora il fiat coup? e mi piaceva andare ai raduni al venerd? sera conoscevo un ragazzo che si era comprato l'M3 E36... andava in giro a fare il figo a raccontarlo, ma la macchina la usava 1 volta alla settimana ed andava al lavoro in pulmann (1h 20minuti x fare 15km) perch? non riusciva a mantenerla.... l'ha venduta dopo poco + di 2 anni avendo fatto 5400km perch? era la seconda volta che lo lasciava a piedi e non aveva i soldi x ripararla

NB: ha fatto un anno ad "usarla" con le gomme quasi alla tela perch? non aveva i soldi x cambiare le gomme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          live c'? da fare una distinzione per?:

tu (come anche altre persone) lo fai per passione... te lo puoi permettere... e fai bene

ma ci sono tanti che si cercano l'usato + economico possibile per poter "fare i fighi" con il macchinone e poi piangono perch? non arrivano a fine mese...

quando avevo ancora il fiat coup? e mi piaceva andare ai raduni al venerd? sera conoscevo un ragazzo che si era comprato l'M3 E36... andava in giro a fare il figo a raccontarlo, ma la macchina la usava 1 volta alla settimana ed andava al lavoro in pulmann (1h 20minuti x fare 15km) perch? non riusciva a mantenerla.... l'ha venduta dopo poco + di 2 anni avendo fatto 5400km perch? era la seconda volta che lo lasciava a piedi e non aveva i soldi x ripararla

NB: ha fatto un anno ad "usarla" con le gomme quasi alla tela perch? non aveva i soldi x cambiare le gomme
                          l'M3 E36
                          NON pu? lasciarti a piedi............
                          le gomme costano pochissimo ha i 17............
                          roba da scirocco...........anzi no forse la scirocco putente ha i 18

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            fossi solo un pelo pi? matto, ora come ora mi farei una M3 E46 343 cv... mi pare di aver letto da qualche parte che a te non piace, a me invece, fa davvero sbrodolare... la serie E46 la trovo tutt'ora attuale e tecnicamente avanti. Ho fatto prendere una 330 XD a mio padre e una 330d ad un mio amico... loro ne sono etusiasti considerata la spesa e la resa: nel 2003-04 costavano 45/50.000? e prese quest'anno a 7.500 una, del 03, versione "d" base solo con pelle e 10.800 l'altra del 04, integrale con navi, pelle, xeno, sensori parcheggio, luci, pioggia, cambio auto)....

In questo momento, "la mia M3" del 2001-03, si prende a circa 16.000?... trovarne una in perfette condizioni a quel prezzo significa praticamente avere un rischio di svalutazione quasi nullo, considerando che sotto i 12.000 anche tra 3/4 anni non ci andranno... una E36 del 93/97 ora si trova a circa 8.000? e meno di quello non va... mentre tra 4/5 anni comincer? a valere anche di pi?....
                            in effetti in BMW si fanno dei veri e propri affari
                            mi domando...........ma c'? qualcuno che le compra nuove ???
                            il giorno che non mi potr? permettere pi? il 5000 M
                            prender? una BMW 3000 ovviamente benzina
                            magari una serie 1
                            essendo 3000 benzina valgono molto meno delle diesel..............e gi? i 3000 diesel si deprezzano molto di pi? delle 2000 diesel
                            io andr? di 3000 benzina.............gran motore il 6 cilindri 3000 benza

per quanto ti riguarda prendi la e 46 M
                            non va come una 36..............ma avere una M nella vita ? qualcosa di indimenticabile
                            per 16 mila............il costo di una R1 09 scureggiona........ bisogna farlo

io se la crisi non continua spero di potermi fare un v10 M
                            con gli scarichi fa un rumore strepitoso

Comment

• Font Size
                              prima volta si era rotto l'alternatore... la seconda, quando poi l'ha venduta, l'ingranaggio della 2a

Comment

• Font Size
                                tornando IT
                                la scirocco mi piace
                                le wW hanno un giusto prezzo
                                a quella cifra io prenderei la scirocco pompata............benzina e solo benzina ovviamente

potrebbe essere la futura auto di mia moglie
                                per? propendo di pi? per la futura A1
                                1,8 turbo benzina

adesso ha un A2........lei ? fissata con le Audi
                                mi ricordo che la A2 (anche quella benzina) la pagai uno sproposito..........

normalmente per la auto di mia moglie nuova spendo quello che spendo per le mie M con mille mila cv usate

Comment

X
                                Working...
                                X